Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

[Indice degli articoli]   [Home]

CFN - Catholic Family News
Presentazione di Fra' Alessio Bugnolo
Grassetti, colori, parentesi quadre, sottolineature, corsivi
e quanto scritto nello spazio giallo sono generalmente della Redazione

       Il CFN - Catholic Family News è un giornale cattolico pubblicato sull'omonimo sito www.cfnews.org diretto dall'editore John Vennari.
       Il Signor Vennari è ottimo cattolico tradizionalista, che merita tanta fiducia in tutto ciò che riguarda la Santa Fede e la sua pratica.
       Il suo giornale, chiamato "Catholic Family News", è un mensile per
le famiglie cattoliche che conservano la Fede tradizionale.  Spesso esso
contiene critiche sulle problematiche moderne, ma pubblica molto anche sull'insegnamento dei Pontifici ante-Concilio, dei Santi tradizionali e sui buoni costumi da osservarsi secondo la morale di Santa Romana Chiesa.
       Tutto ciò che egli edita e tutto il suo repertorio critico sono interamente sani, cattolici e tradizionali.  I suoi articoli critici contro i carismatici
sono i migliori tra quelli in lingua inglese, per la loro chiarezza e per la precisione nel manifestare gli errori pratici e teologici del movimento carismatico.
       Il mensile CFN è il migliore nel mondo inglese, forse più dell'Angelus, il mensile del FSSPX, pubblicato in Kansas City.
       Il Signor Vennari ha buoni rapporti con tutto il clero tradizionale in communione con la Santa Sede, ma favorisce la FSSPX; non fa niente con i sedevantisti.

Fra' Alessio Bugnolo

 

 

[Indice degli articoli]   [Home]