Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

[Scarica il video]   [Scarica il .pps]   [Indice degli articoli]   [Home]


I CRISTEROS, Martiri di Cristo Re
Per non dimenticare...

di Martha

Grassetti, colori, parentesi quadre, sottolineature, corsivi
e quanto scritto nello spazio giallo sono generalmente della Redazione

       Pubblichiamo volentieri questo filmato con la speranza che faccia riflettere quanti oggi, distratti dalla frenesia della vita, dai problemi del lavoro e dalla diffusa immoralità o disinformati da testi scolastici scritti ad usum Delphini, da TV e giornali, sottovalutano o ignorano la pericolosità del socialcomunismo, della massoneria e del liberalismo, pensando in particolare che il comunismo in Italia non sarà mai come in Russia o in Cina o in Messico... La realtà invece è un'altra: comunismo, massoneria e liberalismo sono sempre e ovunque gli stessi (in qualunque Paese, Italia compresa), con la stessa disumanità, con la stessa barbarie, con la stessa ferocia, perché sono ed esprimono la stessa ribellione a Dio, della quale si sostanziano.
       Il filmato, ricco di foto d'epoca, racconta la storia dei "Cristeros", cioè di quei messicani (uomini, donne e bambini...) che combatterono e morirono per Cristo Re, e documenta la ferocia della persecuzione che subirono i messicani nella prima metà del '900 e l'eroismo di un popolo che testimoniò con il suo sangue la Fede e l'amore a Gesù Cristo, combattendo con coraggio una guerra tremenda contro i vari governi "laici", liberali e massoni, atei..
       Ci auguriamo che questo commovente filmato possa far riflettere tutti coloro che, aderendo all'erroneo principio della laicità dello Stato, escludono di fatto Gesù Cristo e la sua santa legge dalla Costituzione e dalla società.... Ci auguriamo altresì che la commovente storia dei Cristeros infervori le anime di amore verso Nostro Signore Gesù Cristo.

[Scarica il video]   [Scarica il .pps]   [Indice degli articoli]   [Home]