Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

[Indice degli articoli]   [Home]

La Russia divulga la notizia
oltre due milioni di morti negli Stati Uniti

Eutimes 06 maggio 2010

Segnalato da: Claudia Marus
Fonte:
http://www.eutimes.net/2010/06/russia-reports-over-2-million-dead-in-usa-mysterious-die-off-accelerates/

       Negli Stati Uniti una "misteriosa depopolazione" ha colpito a partire dal 2008 più di 2 milioni di persone e pare "più che plausibilmente" legata ad un «incrocio» di malattie vegetali collegato a granaglie geneticamente modificate.
       Le autorità non intervengono perché corrotte: negli ultimi 10 anni la Monsanto ha pagato qualcosa come 500 milioni di dollari in tangenti!

Grassetti, colori, parentesi quadre, sottolineature, corsivi
e quanto scritto nello spazio giallo sono gen
eralmente della Redazione

      Oggi sta circolando per il Cremlino un documento veramente preoccupante, messo a punto dall’Accademia Russa per le scienze Mediche e Tecniche per il primo ministro Putin.
      Il documento riferisce che negli Stati Uniti una “misteriosa depopolazione” ha colpito a partire dal 2008 più di 2 milioni di persone, e che essa sarebbe "più che plausibilmente" legata ad un “incrocio” di malattie vegetali collegato a granaglie geneticamente modificate e ad alimenti.
 
      Secondo tali analisi, questa misteriosa -e non ancora identificata- malattia polmonare, sarebbe responsabile di questa tragica depopolazione iniziata nella primavera del 2008 nello Stato agricolo dell’Iowa dove -per ironia- sono state colpite almeno 36 persone che partecipavano ad un evento dell'Associazione Polmonare, svoltosi nella tenuta del Governatore.
 
      È importante sottolineare che l’Iowa è uno dei maggiori produttori di grano al mondo, con coltivazioni che superano i 2 miliardi di piante di queste importanti granaglie, coltivate nei quasi 32 milioni di acri (1) delle sue terre, e che più del 99% è costituito da grano, sono varietà geneticamente modificate prodotte da quel colosso dell’agricoltura che è la Monsanto –identificate con il nome commerciale di Mon 863, Mon 810 con capacità di produzione di insetticida e varietà NK 603 capace di assorbire l’erbicida Roundup®
 
(1) Acro [à-cro], misura di superficie anglosassone pari a 4.046,856 metri quadrati.
32.000.000 di acri = 129.499.392.000 m. quadrati = 129.499,392 Km²
      Gli americani non sono però stati informati dello studio diffuso dall’International Journal of Biological Sciences riguardante queste varietà di grano geneticamente modificate realizzate dalla Monsanto, studio che metteva in guardia sul come fossero collegate a danni organici. La Monsanto ha velocemente risposto a questo studio, affermando come questa ricerca fosse “basata su metodi errati di analisi e ragionamento, e non mettesse in discussione i risultati sulla sicurezza di questi prodotti”.
 
      Nella loro documentazione, gli scienziati russi, però, hanno dichiarato che la affermazione della Monsanto sulla sicurezza del consumo del Mon 863 da parte di uomini e animali, sia una affermazione “totalmente opriva di conferme”. Opinione sostenuta anche dalla Commision du Génie Biomoléculaire (CGB) che nel suo rapporto ha dichiarato che: “stante i dati attualmente a disposizione, non è possibile concludere che il grano GM MON 863 sia un prodotto sicuro”.
 
      Anche Greenpeace International ha confermato i risultati degli scienziati russi: nel proprio rapporto intitolato “MON 863: A chronicle of systematic deception” avvertiva che la campagna per individuare e valutare i dati su questa pericolosissima varietà di grano GM dimostrava –al di là di ogni dubbio– che il MON 863 non fosse adatto al consumo.
 
      Ma la cosa peggiore per gli americani è che tutti questi avvertimenti sono stati ignorati dai loro governanti, i quali avevano invece permesso questo colossali piantagioni di grano Geneticamente Modificato ( GM ), in una misura tale che oggigiorno negli USA l’80% del grano e il 93% della soia sono costituiti da queste varietà pericolose. Inoltre, uno fra i più eminenti scienziati russi avverte –nel documento– che il nostro Mondo è sull'orlo dello sperimentare un disastro ecologico “di proporzioni bibliche”.
 
      E ancora, secondo questo studio russo, il disastro ecologico è tutt'ora in corso negli Stati Uniti ed è convalidato dai dati statistici annuali sui decessi che mostrano come i quasi 2,5 milioni di morti –segnalate nei loro stessi studi e che vengono riportate come “morti improvvise”– sarebbero aumentate del 40%, superando i più di due milioni di casi di morti “misteriose o inspiegabili” verificatesi dagli inizi del 2008 al marzo 2010.
 
      Nello studio si prosegue affermando che di queste morti “misteriose o inspiegabili" di Americani, la quasi totalità è collegata ai polmoni ma sarebbe stata classificata come causata da influenza o polmonite per non diffondere il panico nella popolazione americana. In realtà, le morti sarebbero state causate da un virus non ancora identificato contenuto nelle piante, che sarebbe stato in grado di saltare le barriere di specie e giungere fino all'essere umano.
 
      A sostegno delle conclusioni degli scienziati russi esiste una nuova ricerca condotta da Didier Raoult dell’Università del Mediterraneo di Marsiglia, nella quale per la prima volta nella storia dell’uomo, un virus proveniente dalle piante sarebbe stato in grado di causare patologie all’uomo.
 
      Gli scienziati russi sostengono poi nella loro documentazione scientifica che le vaccinazioni di massa compiute negli Stati Uniti lo scorso anno per la presunta influenza suina H1N1, fossero invece un “tentativo molto goffo” di arrestare la diffusione di questa misteriosa patologia polmonare iniettando nelle persone del DNA capace di “riparare” questo tipo di grano GM. Cosa che, in base a tutte le prove disponibili, non ha avuto successo.
 
      Per quelli che si stessero chiedendo come gli Stati Uniti possano mai aver permesso venisse perpetrata una simile ignominia ai danni dei propri cittadini, basti sapere che negli ultimi 10 anni la Monsanto ha pagato qualcosa come 500 milioni di dollari in tangenti versate agli uffici responsabili della sicurezza del cibo, mentre contemporaneamente si aggiungeva agli altri colossi societari americani General Electric ed Exxon Mobil nel non pagare un dollaro di tasse alla faccia dei miliardi di dollari di guadagni raccolti.
 
      Riguardo a quegli americani, poi, che credono che il presidente Obama li proteggerà da questi soprusi, questi non potrebbero essere più in errore di così, e lo si può capire leggendo l’Huffington Post News Service nell'articolo intitolato: "A chi stai per dare l'incarico? Per favore Obama, di' che non è vero !" [ “You’re Appointing Who? Please Obama, Say It’s Not So!” ], nel quale si scrive:
“La persona che potrebbe essere responsabile più di chiunque dell'aumento delle malattie e delle morti legate al cibo, è stata nominata 'zar' della sicurezza dei cibi... e non è uno scherzo.
 
      Ecco cosa c’è dietro.  
      Quando fu chiesto agli scienziati dell’FDA (Food and Drugs Administration) di valutare quello che doveva diventare il cambiamento più radicale e potenzialmente pericoloso nelle nostre forniture alimentari –cioè l’introduzione degli OGM– gli scienziati risultarono molto preoccupati, ma questo ci viene rivelato oggi da dei documenti che erano segreti. Commento dopo commento –da questi scienziati– vengono descritte tossine, nuove malattie, deficienze nutrizionali e allergeni sempre più difficili da individuare. Era chiarissimo come quella tecnologia portasse con sé “seri pericoli per la salute” e richiedesse ricerche scrupolose e condotte a lungo termine, fra le quali studi sugli esseri umani PRIMA che un qualsiasi organismo GM potesse entrare a far parte, con sicurezza, delle forniture alimentari.
 
      Ma l’industria delle biotecnologie ha truccato la partita in modo che né la scienza né gli scienziati potessero tener duro e lo ha fatto piazzando il proprio uomo nella posizione di responsabile delle scelte dell’FDA in modo che non fosse in nessun modo condizionato da quei miseri argomentucoli legati alla sicurezza dei cibi! No, quella persona doveva fare quello che le corporation avevano fatto per decenni per scansare quelle fastidiose preoccupazioni : doveva mentire”.
   
      Ma va forse ancora peggio per quegli americani che credono di essere capaci di cambiare il proprio governo alle prossime elezioni nazionali di novembre. A beneficio di questi Americani, le ultime notizie riferiscono che Obama si stia preparando anche con una nuova unità speciale militare chiamata “Consequence Management Response Force” che si dice sarà pronta a schierarsi, durante queste prossime elezioni, al suo comando (diretto) dall’interno della fortezza nella Casa Bianca. Casa Bianca che il Washington Post scrive sia ora diventata più simile ad una “Mosca dell’era Sovietica” che non a quella casa del popolo che soleva essere, qualora questi Americani iniziassero ad alzare il capo contro quel crescente stato di polizia –comandato dalle corporation– nel quale si ritrovano dentro.
 
      Le ultime notizie dall’America avvertono che il governo sempre più da Stato di polizia di Obama si sta muovendo ancora di più contro ai propri cittadini ordinando ai giganti di internet di consegnare ogni email scritta da qualsiasi cittadino della nazione, una mossa insidiosa che Yahoo, per primo, ha giurato di voler combattere.
 
      Non è possibile prevedere quale sarà il risultato di tutti questi eventi, possiamo solo osservare che nella stessa settimana in cui una delle Corti Federali di Obama ha dichiarato illegale ogni festeggiamento del National Prayer Day da parte degli Americani, nella stessa settimana in cui Obama ha giurato ufficialmente che gli USA si libererarnno di tutte le armi nucleari, dall'altra parte il presidente Putin ha dichiarato che la sicurezza interna ed esterna della Russia dipenda da due cose: “Le sue tradizioni religiose e la sua forza nucleare”… non lasciando così il minimo dubbio sul fatto che il nostro mondo si sia capovolto: gli USA sprofondano nella tirannia mentre la Russia avanza verso la libertà.
 
[Indice degli articoli]   [Home]