Salpan.org vuole essere una rivista elettronica in italiano che serva ad approfondire i temi che più interessano il mondo cattolico attuale.
Con il nostro sito vogliamo offrire a chiunque abbia buona volontà la possibilità di fare qualcosa, di scrivere un articolo, di comunicare un avviso, di diffondere una notizia, di dire il proprio pensiero, di chiedere la chiarificazione di un dubbio, di segnalare un libro..................
Il nostro non vuole essere un sito esteticamente "bello", nel quale far sfoggio di bravura webmaster, ma a un sito "utile", utile alla causa Tradizionalista e alla nostra Santa Madre Chiesa, per la maggior gloria di Dio e per il regno di Nostro Signore Gesù Cristo. E' appena il caso quindi di chiarire che il nostro non vuole essere il sito della Salpan Editore, NON nasce con lo scopo principale di diffondere le opere della Salpan Editore (infatti proporremo anche testi di altre Case, che ci vengano segnalati per la loro utilità alla comune nostra battaglia).

Ricordiamo infine che la Salpan.org, come la Salpan Editrice, non ha scopo di lucro, tuttavia accetteremo volentieri quale "contributo" il modesto corrispettivo che ci verrà versato in cambio di pubblicità sul nostro sito, preventivamente concordata (banners, riquadri... propaganda in genere).

Avanti, dunque! Per la maggior gloria di Dio, per il Regno di Gesù Cristo e per la sua Chiesa! con Gesù, Maria e Giuseppe!




Precisazione importante

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001.
L’autore dichiara inoltre che le immagini contenute sono tratte dal web



Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

AGLI AUTORI DEGLI ARTICOLI, AGLI INSERZIONISTI E CORRISPONDENTI IN GENERE

Siamo ben lieti di informarvi che il nostro sito è aperto all'intelligenza e alla operosità di chiunque voglia dire la sua, a condizione che si osservino queste brevi e semplici regole:

1) Qualsiasi articolo o relazione o comunicazione o lettera..., inviatici dai rispettivi autori o da persone allo scopo autorizzate, saranno ritenuti mandati con il permesso alla stampa concesso in forma del tutto gratuita, e quindi nulla sarà loro dovuto (a qualsiasi titolo) dalla Salpan.org, che dopo l'avvenuta pubblicazione ne acquisisce tutti i diritti. Ciò non vieta che l'autore possa usare i suoi lavori in piena proprietà, con tutti i diritti inerenti e derivanti.

 

2) La pubblicazione di quanto inviato avverrà solo a insindacabile giudizio della Salpan.org, che ne stabilirà anche il modo e il tempo. Gli articoli ricevuti e non pubblicati non verranno restituiti e rimarranno a disposizione della Salpan.org.

 

3) Non escluso che la pubblicaione possa riguardare soltanto degli stralci, dei brani o passi, corti o lunghi che siano, si assicura che essa avverrà senza l'apporto di censura o correzione di sorta da parte della nostra Redazione, che in tal modo non intende assumere paternità alcuna di quanto scritto da altri, né sposarne le tesi. Articoli, inserzioni, comunicazioni o lettere altrui sono da considerarsi come riportati tra virgolette, pure se graficamente assenti.

 

4) L'autore di quanto pubblicato e chi lo propone si assumono in toto la responsabilità di ciò che è detto e scritto e sollevano la Salpan.org da ogni responsabilità civile e penale inerente e derivante.

 

5) L'autore o il proponente deve obbligatoriamente fornire preventivamente le sue generalità, la professione, i titoli, l'indirizzo completo, il recapito telefonico (preferibilmente quello del telefono fisso) e quello elettronico, nonché qualche breve notizia di propria presentazione : si assicura che tali notizie non saranno rese di pubblico dominio e che l'articolo verrà pubblicato con la firma voluta e indicata dall'autore.

 

6) L'articolo dovrà pervenirci per via e-mail in formato MS WORD, RTF o HTML.

7) Con l'invio di qualsiasi articolo o relazione o comunicazione o lettera... l'utente autorizza il trattamento dei propri dati personali, come richiesto dalla legge 675/96. Da parte sua la Salpan garantisce la massima riservatezza e assicura l'uso discreto dei dati ai soli propri fini di pubblicazione, comunicazione, invio e propaganda.


[Home]