Chi siamo
Salpan.org vuole essere una rivista elettronica in italiano che serva ad approfondire i temi che più interessano il mondo cattolico attuale.
Con il nostro sito vogliamo offrire a chiunque abbia buona volontà la possibilità di fare qualcosa, di scrivere un articolo, di comunicare un avviso, di diffondere una notizia, di dire il proprio pensiero, di chiedere la chiarificazione di un dubbio, di segnalare un libro....
Il nostro non vuole essere un sito esteticamente "bello", nel quale far sfoggio di bravura webmaster, ma a un sito "utile", utile alla causa Tradizionalista e alla nostra Santa Madre Chiesa, per la maggior gloria di Dio e per il regno di Nostro Signore Gesù Cristo. E' appena il caso quindi di chiarire che il nostro non vuole essere il sito della Salpan Editore, NON nasce con lo scopo principale di diffondere le opere della Salpan Editore (infatti proporremo anche testi di altre Case, che ci vengano segnalati per la loro utilità alla comune nostra battaglia).


Ricordiamo infine che la Salpan.org, come la Salpan Editrice, non ha scopo di lucro, tuttavia accetteremo volentieri quale "contributo" il modesto corrispettivo che ci verrà versato in cambio di pubblicità sul nostro sito, preventivamente concordata (banners, riquadri... propaganda in genere).

Avanti, dunque! Per la maggior gloria di Dio, per il Regno di Gesù Cristo e per la sua Chiesa! con Gesù, Maria e Giuseppe!
San Pio X


Precisazione importante
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001.
L’autore dichiara inoltre che le immagini contenute sono tratte dal web


Agli autori degli artcoli, inserzionisti e corrispondenti in genere