[Indice delle lettere]   [Home]
RICEVIAMO, 25-05-2005

 

Siete degli imbecilli. meno male che della vostra risma ne esistono pochi.


Dott. A.L. Amerini
Chirurgo cattolico espiantatore di organi


      molto brevemente...
       
       Certi MACELLAI  sanno vantare soltanto il proprio macello e disprezzare gli altri senza mostrare e dimostrare i motivi del disprezzo, trincerandosi dietro una imbecillità di comodo!
       Oggi non ci si limita a dare del "Signore" anche all'operaio (cosa condivisibile e lodevolissima), ma purtroppo si esagera tanto fino a dare del "Dottore" anche al MACELLAIO!
       Le auguriamo e vogliamo sperare che il suo titolo non sia frutto della lamentata esagerazione...
      Ci permetta di ricordarle infine che un "Cattolico" (con la C maiuscola) non dimentica il V° Comandamento e la regola morale "non sunt facienda mala ut eveniant bona"!
      Per concludere, non credo che sia da buon "cattolico" offendere il prossimo con tanta gratuità: «Se ho parlato male, dimostra che cosa ho detto di male; e se bene, perché mi percuoti?» (Gv 18, 23).
      La vivisezione è stata proibita per gli animali: quando lo sarà anche per gli uomini? O è sufficiente una leggina per "essere morti"?
      Consideri che l'«elettroencefalogramma piatto» è stato sconfessato dagli stessi americani che lo avevano inventato: Lei perché non si aggiorna? Ha un interesse particolare a mantenere certe posizioni arretrate e sconfessate?
       Crediamo che lei, in buona fede (vogliamo sperare), pensa che la «donazione» d'organi sia un sublime atto di amore: in tal caso le auguriamo di potere anche lei fare un tale sublime atto di amore... ma ricordi che si può donare qualcosa di proprio, e non quello che non ci appartiene: padrone del nostro corpo e della nostra vita è Dio, e Lui soltanto.
 

La Redazione
di www.salpan.org

[Indice delle lettere]   [Home]