Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

[Home]   [Indice Miscellanea]


Save Christ's Churches
Salvate le chiese di Cristo

L' Arcivescovo di Boston ha annunciato di volere chiudere, distruggere e vendere quasi il 23% delle chiese presenti nella sua arcidiocesi (circa 80 chiese).

La notizia è confermata da un sacerdote e da un segretario che lavorano nella Curia, i quali hanno riferito sul segreto progetto dell'Arcivescovo, che ipocritamente in pubblico ha assicurato di non avere ancora preso alcuna decisione in proposito.

Subito, spontaneamente si è formato un gruppo di sacerdoti, di religiosi e di laici per combattere i sacrileghi propositi di questo nuovo mercante al tempio.

 

Non sarebbe male se Gesù prendesse ancora una volta la frusta e gli accarezzasse le spalle...

Possiamo noi fare qualcosa, oltre che pregare, per aiutare quel gruppo di resistenza? Invitiamo tutti a pensarci un tantino...

Frattanto, chi volesse avere informazioni più fresche, potrà connettersi al sito di questi nostri bravi combattenti d'oltreoceano:

http://www.savechristschurches.org

Certi che alla fine portae inferi non prevalebunt, preghiamo con forza:
Cristus regnet!

La Redazione