Cliccare sull'immagine per ingrandirla

       La richiesta dovrà riferirsi all'uso personale e di conseguenza dovrà essere limitata ad un massimo complessivo di 5 pezzi.
       Per quantitativi superiori contattare direttamente la Redazione, motivando la richiesta: redazione@salpan.org.
       Le spese postali per l'Italia sono di 60 centesimi (spedizione "Prioritaria").    
       La richiesta può essere fatta anche cogliendo l'occasione di un ordine di libri, usando lo spazio delle note presente in quel Modulo d'Ordine: in tal caso si risparmiano le spese di spedizione degli adesivi.
       Per il rimborso delle spese di spedizione, ci affidiamo all'iniziativa e alla generosità del richiedente: a mezzo francobolli o tramite Conto Corrente Postale allegato o in altro modo inventato dal richiedente. Nel caso si voglia usare il CCP si consideri che le Poste ci tassano di € 1,10 per ogni versamento che ci accreditano, per cui se il versamento fosse di 60 centesimi le Poste ci accrediterebbero sì 60 centesimi, ma ci addebiterebero anche € 1.10, per cui noi riceveremmo una perdita di 50 centesimi...
       Fidiamo nella correttezza, nell'onestà e nella generosità del richiedente, ma se si è impossibilitati a versare l'offerta, è sufficiente recitare un 'Ave Maria.

       Spett.le Salpan Editore,
       consapevole di quanto avete qui scritto in premessa, desidero ricevere i seguenti adesivi del Crocifisso:

Tipo adesivo Quantità
Bianco
Trasparente
Dati mittente
*Titolo   *Cognome   *Nome
*Indirizzo *Città
*PV *CAP *Stato
*Telefono *e-mail

Note