Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

[Indice degli articoli]   [Home]


GIORNATA DELLA MEMORIA DELLA TRADIZIONE CATTOLICA
COMUNICATO STAMPA del
COORDINAMENTO SAN PIETRO MARTIRE
VERONA - Via don Biasi 33 S. Floriano di V.lla

Verona, 25 Gennaio 2006

Grassetti, colori, parentesi quadre, sottolineature, corsivi
e quanto scritto nello spazio giallo sono generalmente della Redazione

       Il Coordinamento Cattolico S. Pietro Martire indice per DOMENICA 29 GENNAIO la GIORNATA DELLA MEMORIA DELLA TRADIZIONE CATTOLICA, che è stata dimenticata e vilipesa dal Concilio Vaticano II e dalle riforme moderniste successive.
       In particolare è doveroso ricordare come gli errori relativi ad un falso concetto di ecumenismo, travisato e ribaltato rispetto al Perenne Magistero della Chiesa Cattolica, abbiano prodotto le aberrazioni dottrinali delle visite pastorali nelle sinagoghe e nelle moschee, i disastri liturgici delle “messe dei popoli” ed il disorientamento dei fedeli.
       Il vero ecumenismo, da sempre professato dalla Chiesa è costituito da quei tentativi che mirano a “RIPORTARE IN SENO ALLA CHIESA CATTOLICA COLORO CHE EBBERO LA SCELLERATA IDEA DI ALLONTANARSENE”. Non si fanno sconti alla Verità. La Chiesa, che è essenzialmente Santa, non ha nulla da imparare dagli eretici o dagli scismatici! Né, tanto meno è accettabile mettere la Santa Rivelazione sullo stesso piano delle false religioni. Non si possono affermare delle Verità se non si condannano gli errori, altrimenti ne scaturisce un cristianesimo sciatto, ammorbidito o nel peggiore dei casi ammalato della paresi spirituale dell’eresia.
       Lo spirito di Assisi, denunciato con fermezza come a-cattolico da S.E. Mons. Lefebvre e dal quale prese le distanze l’allora Card. Ratzinger, deve essere al più presto estirpato perché contraddice il principio fondamentale e primario della Carità spirituale verso il prossimo, che è quello della conversione all’Unica Vera Chiesa di Cristo per salvare così la propria anima.
       Per non dimenticare gli insegnamenti della Tradizione Cattolica, Domenica 29 Gennaio sarà la Giornata della Sua Memoria e quindi sarà giorno di preghiera per l’UNITA’ DEI CRISTIANI, affinché essi abiurino le loro false dottrine e rientrino, illuminati dalla Grazia, all’interno della Chiesa, Santa, Cattolica, Apostolica e Romana.
       Alle ore 10,00 di fronte al Santuario Madonna del Terraglio si terrà un santo rosario per l’unità dei cristiani e per riparare al sacrilegio, alla profanazione ed allo scandalo della concessione da parte della Curia veronese di chiese cattoliche a culti eretici o scismatici (vedi volantino allegato [riprodotto sotto]).
       [...]

Il Responsabile
Matteo Castagna

 

 


COORDINAMENTO SAN PIETRO MARTIRE
VERONA

Cip Via Valpolicella, Negrar (VR) – infooordinamentosanpietromartire.it – non disperdere nell’ambiente

DOMENICA 29 GENNAIO 2006
“Giornata della Memoria
della Tradizione Cattolica”:
alle ore 10.00 di fronte al Santuario
MADONNA DEL TERRAGLIO

che la Curia ha concesso come luogo di culto ai protestanti luterani,
in attesa della fine dei restauri della chiesa del co-patrono di Verona, S. Piretro Martire

MENTRE IN CHIESA SI SVOLGERA’ LA CERIMONIA LUTERANA, UNA DELEGAZIONE DEL COORDINAMENTO CATTOLICO SAN PIETRO MARTIRE RECITERA’ IL SANTO ROSARIO PER L’UNITA’ DEI CRISTIANI, FUORI DAL SANTUARIO

Tra le decine del S. Rosario verrà pronunciata la seguente invocazione:
“Affinché gli eretici e gli scismatici abiurino tutte le loro false dottrine e rientrino in seno alla Santa Chiesa Cattolica, Apostolica e Romana, “dalla quale un giorno ebbero la scellerata idea di allontanarsi”.”

Intenzione del S. Rosario è anche riparatoria della profanazione, del sacrilegio, dello scandalo perpetrati in chiese cattoliche da assemblee eretiche, col permesso e la “benedizione” del Vescovo Mons. Flavio R. Carraro.

 

NO AL FALSO ECUMENISMO ASSASSINO DELLA VERITA’!!!

SI’ ALLA CARITA’ DELLA VERITA’!!!
[Indice degli articoli]   [Home]