Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

[Indice degli articoli]
   [Home]

La Madonna oltraggiata dagli stimmatini
di  S.P.

Fonti per notizia e immagini: http://picasaweb.google.com/stimmatini.sezano/MarcoDanielon#
http://stimmatinisezano.blogspot.com/

Grassetti, colori, parentesi quadre, sottolineature, corsivi
e quanto scritto nello spazio giallo sono generalmente della Redazione

       Sono tali e tante le cose che mi affollano il pensiero che scegliere le parole non mi è assolutamente facile, non sapendo con quali cominciare, quali esporre e quali evitare assolutamente di dimenticare.
       La Madonna, la Vergine Santissima, la Tutta Pura, l'Immacolata, la Madre di Dio è stata vilmente oltraggiata! e non da infedeli terribili e temibili, ma da cristiani, da individui che si spacciano per seguaci del Cristo Suo Figlio, addirittura da presunti religiosi che vivono in un convento del 1500 costruito dai monaci Olivetani, oltraggiata dai cosiddeti Stimmatini, che non si capisce bene cosa siano. Sembra che siano un'accozzaglia di persone che, contrariamente agli Olivetani (i quali "realizzavano il loro sogno di vivere di preghiera e di lavoro"), pensano a vivere "in un clima di silenzio e di dialogo [eh il dialogo! questa grande scoperta ecumenica!...] fraterno" e, dicono, "i grandi temi etici [ma non religiosi, e di certo non ascetici] e culturali [ma di una cultura che non guardi al cielo, di una cultura terra-terra...] di oggi trovano così una possibilità di ascolto e di risposta"..
       Gli Stimmatini profanano con la loro presenza un luogo reso sacro dalle tante preghiere e dal lavoro degli Olivetani e oltraggiano pesantemente la Madre di Dio, presentandola in un nudo integrale e con il pancione, in un atteggiamento volgare e dissacrante, indegno persino dell'ultima prostituta, in un'immagine da calendario tridimensionale osceno e sboccato.
       Così gli Stimmatini intendono accogliere nel loro convento i poveri malcapitati?        Qual è la ratio che li ha portati ad offendere in simil modo la Madre di Dio?               Credono forse che si tratti di una donna qualunque? che si tratti di una loro donnetta? Loro farebbero altrattanto con la loro mamma? con una loro sorella? E se non lo farebbero per la loro mamma e la loro sorella, perché lo fanno per la Madre di Dio? perché lo fanno per la nostra santissima Madre del Cielo? O forse loro, da protestanti ottusi e incalliti, non credono nella Madre di Dio?
       Qual è la morale degli Stimmatini? Se loro espongono nuda e volgare la Madonna, quale mai rimprovero potranno rivolgere alle ragazze che seguano una moda nuda e volgare?
       Qual è la motivazione che li ha portati ad esporre una simile scultura "sacra" in un luogo "sacro"? Perché lo hanno fatto?
       Per insegnare il nudismo? —Ma non dovrebbe essere questo il loro compito.
       Per l'arte? —
Ma la volgarità e l'offessa alla Madre di Dio non potranno mai essere considerate arte!
       Eppure gli Stimmatini, con la loro faccia di brozzo, hanno la sfacciatagine di lamentare sul loro sito: "stiamo ricevendo messaggi con parole di violenza, volgari e di minaccia in riferimento alla scultura, collocata nella nostra aula liturgica come segno dell'Avvento."
       Non so di quale violenza loro parlino, non so di quali minacce, ma so per certo che
qualunque volgarità non potrà mai superare la loro, quella che loro hanno usato nei confronti della Madre di Dio.
       Vergogna! Vergogna! Vergogna!
       
Eppure, con la loro faccia di bronzo, hanno la faccia tosta di parlare di "messaggio spirituale che viene dall'opera"! Ma quale sia questo messaggio, loro non lo dicono!
Il messaggio che io vedo in quest'opera si chiama bestemmia, sacrilegio, offesa, volgarità; si chiama mancanza di Fede...
       E pur non amando la violenza, credo che gli Stimmatini meritino veramente di essere cacciati a sonore pedate... culturali ben assestate sul loro cialtrone posteriore assieme al loro ignobile scultore.

     Ma in tutta questa vicenda mi chiedo (e non sono il solo): che fa il Vaticano? Il Papa interviene o è d'accordo con la zozzoneria degli Stimmatini? Ma attenzione, se poi succede qualche terremoto, qualche grave calamità "naturale", qualche guerra..., se scoppia qualche bomba... che non venga nessun biancovestito a rimproverare gridando: "E tu, o Dio, dov'eri?" Frattanto siamo noi che gridiamo, e con ragione: E tu, Papa, dove sei?

Che Dio abbia pietà di noi e strafulmini i suoi nemici.

L'Editore

A conclusione riporto di seguito quanto scritto sull'argomento da alcuni iscritti al Forum di www.tradizione.biz

       CENTURIO:
Carissimi amici è con le lacrime agli occhi che vi invio queste foto OSCENE che vorrebbero rappresentare la Vergine Santa nella cappella degli stimmatini di Sezano in quel di Verona....
NEMMENO UNA PROSTITUTA AVREBBE PIACERE DI ESSERE RAPPRESENTATA COSI'.....
E HANNO PURE IL CORAGGIO DI CHIAMARLO AVVENTO A SEZANO!!!!!

       Giorgino:
incommensurabile vomito!

       BlaisePascal:
Maledetti, che possano essere fulminati!

       CENTURIO:
Certo!!! e, aggiungo, al più presto, perchè non se ne può più!!

 

       ITALIANO:
[...] I monaci hanno tenuto a precisare questo: "[...] stiamo ricevendo messaggi con parole di violenza, volgari e di minaccia in riferimento alla scultura [...]".

Quindi sono volgari le parole che tanti cattolici, scandalizzati, stanno inviando a loro e non, invece, l'opera che offende la Madonna?
In tutto questo si vede proprio l'odio di lucifero contro l'Ipsa Conteret! La Madonna, la Piena di Grazia, l'Immacolata Concezione, la Sempre Vergine, viene rappresentata COMPLETAMENTE NUDA, con il PANCIONE e, per di più, la statua è stata Messa in Chiesa...
Quanto dovranno pagare i monaci per questo?
Ovviamente non aspettiamoci l'intervento delle gerarchie vaticane, anche perché è in atto una rivoluzione anti-mariana, proprio perché Satana sa che il trionfo della Chiesa passa proprio dalla Vergine («Dio vuole adesso stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato»).
Del resto lo stesso Papa ha sminuito il valore della Vergine, andando a insegnare - contro quanto affermato da San Pio X - che la Donna dell'Apocalisse non è solo Maria ma è tutta la Chiesa («Questa donna rappresenta Maria […] ma rappresenta nel medesimo tempo tutta la Chiesa» O.R. 24.8.06)
Ed è sempre lo stesso "povero Papa" (che tanti vorrebbero far credere ostaggio dei cattivoni modernisti), che quando era Cardinale, affermò che i «dogmi mariani non possono assolutamente essere derivati dai singoli testi del Nuovo Testamento» (O.R. 13.5.1995) e che nel 1997 al Congresso

 

Mariale di Czestochowa, affermò che «Mediatrice, Corredentrice, Avvocata… questi titoli si rivelano ambigui… costituiscono una difficoltà ecumenica».
E' ora che il mondo tradizionalista si svegli, esca dalle catacombe e abbia il CORAGGIO di difendere Colei che è la Regina del Cielo e della Terra. Io spero vivamente che a quest'oltraggio, avvenuto poi in una Regione storicamente molto fervente, ci sia un'adeguata e coraggiosa reazione e non dentro le quattro mura dove tutti sappiamo essere leoni!

 

 

       Bernadette:
Non credevo si potesse arrivare a tanto.

 

 

       CENTURIO:
Mi consola il fatto che ci siano ancora fedeli che si INDIGNANO davanti ad una GRAVISSIMA DISSACRAZIONE della Vergine Maria.
Non ho parole..... non mi vengono, so solo che chi ha agito così dovrà rendere conto a Dio!
Inoltre ho saputo che questa comunità, che chiamerei a questo punto satanica,
tempo fa si è alleata con i protestanti contro i fedeli tradizionalisti di Verona. L'ho saputo fresca fresca oggi da uno di loro!!! Per fortuna o per sfortuna, non so, non abito a Verona, altrimenti forse oggi sarei andata a trovarli e gliene avrei dette 4 a tu per tu!!!!
O Vergine tutta Bella tutta Santa, tutta pura, che cosa ti hanno fatto?

 

 

       Maccabeo:
Roba da pazzi!! Tra un pò protesteranno anche i massoni infiltrati nella Chiesa!!!
Ma dalla "Gerarchia" solo il "Nulla"..

 

 

       Volontario:
La follia di questa gente non ha limiti!
Mi si spezza il cuore nel vedere Nostra Madre Celeste in queste condizioni.

 

 

       BlaisePascal:
Offro la mia recita del santo Rosario come atto (1) di riparazione.

 

(1) Forse è questa la violenza che temono gli Stimmatini.

[Indice degli articoli]   [Home]