Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

[Indice degli articoli]   [Home]

Brescia: la nuova chiesa parrocchiale
di Padergnone È un Tempio
massonico--satanico!

dell'Ing. Franco Adessa


Presentiamo al nostro lettore lo studio completo e dettagliato sul tempio massonico-satanico eretto a Padergnone, nella Diocesi di Brescia, quella di Paolo VI per intenderci. Anche questa è una "nuova chiesa" (vedasi articolo precedente) che ci fa desiderare sempre più le vecchie, quelle preconciliari, quelle che erano sicuramente erette a Dio e per Dio, quelle che Satana lo tenevano lontano...

Il lavoro comparso nel Numero Speciale di "Chiesa viva", n. 420 dell'Ottobre 2009, dimostra che nella chiesa vaticanosecondista si insiste a volere innalzare templi non più a N. S. Gesù Cristo, ma a Lucifero, Suo e nostro nemico. Il lavoro, qui riprodotto in formato PDF scaricabile e di libera diffusione, ha suscitato le ire di un monsignorello che si è permesso di scrivere all'Ing. Adessa ridicolizzando il suo lavoro e concludendo con l'assurda richiesta delle scuse [addirittura!]. Ma gli è andata male, perchè l'Ing. Adessa, non solo non gli ha chiesto scusa, ma ha rincarato la dose e gli ha fatto fare la figuraccia dell'ignorante.

La Redazione

Scarica il PDF di Chiesa viva Ottobre 2009 n. 420
Scarica la Risposta dell'Ing. Adessa a Mons. Ivo Panteghini - Dossier                    

[Indice degli articoli]   [Home]