Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

[Indice degli articoli]   [Home]

Tempio massonico-satanico di Padergnone:
Risposta a Mons. Ivo Panteghini
dell'Ing. Franco Adessa

       Invero avevamo già pubblicato la Risposta dell'Ing. Adessa a Mons. Ivo Panteghini, ma pare che essa non abbia avuto la visibilità dovuta perché soltanto citata in basso all'articolo del 7-12-2009: qui la ripresentiamo.
       Approfittando dell'occasione
invitiamo tutti coloro che credono nella santità di Paolo VI, tutti coloro cioè che spingono affinché sia dichiarato Beato, a leggere con particolare attenzione quanto scritto in questa Risposta dalla pagina 20 in poi...

Grassetti, colori, parentesi quadre, sottolineature, corsivi
e quanto scritto nello spazio giallo sono generalmente della Redazione

       In data 21.10.2009, a seguito della distribuzione del Numero Speciale di “Chiesa viva” 420, che riportava il titolo:Brescia: la nuova chiesa parrocchiale di Padergnone è un Tempio massonico-satanico!”, ho ricevuto una lettera di Mons. Ivo Panteghini (esperto d’arte e liturgia della Curia di Brescia e principale responsabile del progetto di questa “nuova chiesa”), in cui mi chiedeva di pubblicare la sua lettera su “Chiesa viva”, insieme alle mie scuse.
       
In attesa che il Direttore della Rivista possa, eventualmente, accontentarlo, ho ritenuto doveroso, nel frattempo, dare un’ampia diffusone a questa sua lettera, però, non insieme alle mie scuse, ma ad una mia, più che legittima, lettera di risposta.
       La diffusione del PDF comprendente la lettera di Mons. Ivo Panteghini e la mia risposta è libera.

       

Ing. Franco Adessa
Autore dello studio sul tempio satanico di Padergnone (Brescia)

Scarica il PDF della Risposta dell'Ing. Adessa a Mons. Ivo Panteghini - Dossier 
Scarica il PDF di  Chiesa viva Ottobre 2009 n. 420   
            

[Indice degli articoli]   [Home]