Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

[Indice degli articoli]   [Home]



Ci associamo volentieri all'iniziativa del Forum "Tradizione" che qui di seguito riportiamo, invitando i nostri lettori ad essere particolarmente attivi e partecipi al Rosario di riparazione per la sacrilega "messa" di Halloween.

A seguito della notizia segnalata dalla moderatrice LuceRiflessa, si è pensato di riparare con una preghiera pubblica i gravissimi oltraggi perpetrati ai danni di Nostro Signore Gesù Cristo dai preti statunitensi in questione.

Tali sacerdoti, indegni ministri di Dio, umiliano il loro Creatore e la Santa Chiesa cattolica con "cerimonie" profane, pagane e di dubbio gusto...

Poichè dovere primario del cattolico è quello di riparare le offese fatte al buon Dio e pregare per il ravvedimento dei peccatori, inviterei tutti i forumisti di Tradizione e tutti coloro che hanno buona volontà (anche se non iscritti al nostro forum) di recitare una corona del Rosario il prossimo venerdì, alle ore 15,00, meditando i Misteri Dolorosi.

Coloro che per varie ragioni non potranno impegnarsi in tale giorno per la recita di detta preghiera, potranno unirsi spiritualmente agli altri forumisti anche con una sola Ave Maria, una giaculatoria al Buon Dio o qualsiasi altra pratica devota, seppur brevissima, in spirito di riparazione per l'oltraggiosa Messa-Halloween "celebrata" negli Stati Uniti, e per ogni altro simile atto degno di riprovazione.

Mi auguro che, memori delle parole di Gesù “Dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro” (Mt 18, 20) e dei numerosi e pressanti inviti della Vergine di Fatima per la riparazione dei peccati, diffondiate per quanto vi è possibile fra amici, parenti, conoscenti, siti internet, blog, ecc... questa iniziativa.

Martha per il Forum
Tradizione

Grassetti, colori, parentesi quadre, sottolineature, corsivi
e quanto scritto nello spazio giallo sono generalmente della Redazion

[Indice degli articoli]   [Home]