Precisiamo che articoli, recensioni, comunicazioni, eventi, appuntamenti... e quant'altro vengono da noi pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale, ma solo se ce ne viene fatta esplicita richiesta (anche con una semplice comunicazione fatta alla nostra Redazione a scopo di pubblicazione), pur rimanendo noi liberi di soddisfare o meno i desiderata.

  [Indice degli articoli]   [Home]


Video shock di una "danza liturgica"

Segnalato da Martha

Grassetti, colori, parentesi quadre, sottolineature, corsivi
e quanto scritto nello spazio giallo sono generalmente della Redazione

       Pubblichiamo malvolentieri quest'ennesimo scandalo post-conciliare.
      "Dai frutti li riconoscerete" (Mt. 7,16), disse Nostro Signore; ebbene, ecco ancora una volta la diretta testimonianza dei frutti marci del Concilio Vaticano II e di una riforma liturgica protestantizzata, protestantizzante e troppo spesso dissacratoria.
       Dopo aver abbattuto gli Altari in favore delle "mense", dopo aver relegato il Tabernacolo in un angolo nascosto e spesso introvabile delle chiesa, dopo aver celebrato le "messe" più fantasiose (da quelle coi clowns a quelle di Halloween), ecco ora l'ultimo ritrovato dei gioiosi sacerdoti conciliari: l'«adorazione» danzata intorno al SS. Sacramento esposto!
       E il Vaticano, ancora una volta, tace...

La Redazione

       Questo video ripropone la scandalosa danza attorno al SS. Sacramento esposto, svoltasi il 7 novembre 2006, in Brasile, sotto il pontificato di Papa Benedetto XVI, nel corso del "Congress of new Catholic communities".
       C'è veramente da piangere nel constatare a quali livelli si sia giunti...: il filmato testimonia egregiamente l'attuale dissacrazione, la totale mancanza di rispetto, la falsa gioia conciliare, una religione sempre più umana e meno divina...
       Prego di osservare attentamente le coreografie del prete e dei suoi collaboratori (uomini e donne) che piroettano attorno e con il SS. Sacramento: in alcuni momenti la danza assume quasi un aspetto tribale...
       Consiglio vivamente di guardare il video per intero e di alzare il volume del vostro computer...
       Questo è il link: http://www.youtube.com/watch?v=sRULNTperWE
       (Il video dura poco più di 8 minuti)

Martha


[Indice degli articoli]   [Home]